“Sotto il segno del Leone” è un e-book

Approfondimenti e curiosità, BASEBALL, FICTION E PROGETTI EDITORIALI, Metformin pcos, MULTI MEDIA, SCHIROPENSIERO, STORIA

copertina ebook beneckGrazie a un accordo con l’editore Soldiershop, che lo ha pubblicato nella collana Historical Biographies, il mio libro biografia Sotto il segno del Leone, dedicato alla figura di Bruno Beneck, è ora un e-book. La versione digitale differisce leggermente da quella cartacea, soprattutto nell’impaginazione, che è stata studiata per rendere il libro più facilmente fruibile dal lettore che utilizza un e-reader o un tablet.

Bruno Beneck, nato il 1° agosto 1915, è stato il terzo Presidente della FIBS (Federazione Italiana Baseball Softball). Durante i suoi mandati (1969-1984) Beneck ha letteralmente rivoluzionato il mondo di questi sport.
Raccontare la sua biografia mi ha permesso di ripercorrere buona parte di un secolo del quale Beneck (calciatore, soldato, pubblicitario, regista televisivo e cinematografico, prima di diventare dirigente sportivo) è stato protagonista.

Sotto il segno del Leone è in vendita in formato Kindle ed E Pub a € 4.99.

SCARICA DA AMAZON                                 SCARICA DA EBOOK.IT

Share Button